Vuoi aggiungere un sacco di solidarietà e gusto al Natale dei tuoi collaboratori, clienti e fornitori?
Acuma ti propone una confezione di Riso Carnaroli pensata per le festività natalizie e personalizzabile con un biglietto di auguri.
Acuma dal 2011 gestisce, nella periferia di Bucarest, un doposcuola con l’obiettivo di contrastare il diffuso abbandono scolastico e dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà.
Con l’acquisto del nostro riso puoi contribuire anche tu al progetto finanziando così il sostegno didattico, la mensa quotidiana e tutte le attività di supporto ai bambini e alle loro famiglie.
Un delizioso modo di sostenerci! Potete prenotare i sacchetti da 1 kg mandandoci una mail ad acuma@associazioneacuma.org o contattandoci sui social network! Provvederemo a spedirvelo o farvelo recapitare da uno dei nostri volontari!