Siamo felici di annunciare una grande novità per questo 2018: parte un Campo Primaverile!

In aggiunta ai consueti campi estivi, Acuma organizza per il periodo 25 Aprile-1 Maggio un campo primaverile di Volontariato Internazionale a Bucarest.

Dal 2003 organizziamo campi di volontariato internazionale sul territorio della grande Bucarest: attività di animazione in istitutiquartieri periferici e zone dimenticate della città, rivolte ai bambini e ai ragazzi.

Per questi sei giorni, il programma si concentrerà su giochi e animazione tra i minori ospiti del Centrul Robin Hood e attività di supporto al Progetto Doposcuola nel quartiere di Chitila.

La quota, che comprende vitto, alloggio, assicurazione e trasporti in loco, è di 100 euro.  L’acquisto del volo (tra quelli consigliati dall’Associazione, stimabile in 80-100 euro) è a carico del volontario.

Prima della partenza è previsto un incontro di formazione e preparazione del campo, che avverrà presso la sede di Genova, in via Caprera 1, Domenica 15 aprile.

Per iscriverti e avere informazioni dettagliate sulle date di partenza, sui costi e sulle attività svolte puoi scriverci a: acuma@associazioneacuma.org

Acuma è AdessoTi aspettiamo!