È ufficiale: il campo estivo 2018, di due settimane, avrà luogo nel periodo 29 luglio-12 agosto!

Dal 2003 organizziamo campi estivi di volontariato internazionale sul territorio della grande Bucarest: attività di animazione in istitutiquartieri periferici e zone dimenticate della città, rivolte ai bambini e ai ragazziQuesti sono i nostri luoghi di attività.

Prima della partenza è previsto un percorso di formazione e preparazione del campo estivo. I due incontri si terranno a Genova nel mese di Luglio.

Ad ogni volontario è richiesto il pagamento di una quota (200 euro) che copre le spese di vitto e alloggio,  e comprende l‘assicurazione sanitaria. L’acquisto del volo di andata e ritorno per Bucarest (stimabile in 80-100 euro) è a carico del volontario.

Cosa altro serve per partire? Clicca qui per una panoramica generale!

Per iscriverti e avere informazioni dettagliate sulle date di partenza, sui costi e sulle attività svolte puoi scriverci a: acuma@associazioneacuma.org

Acuma è AdessoTi aspettiamo!