Dal 2003 organizziamo campi estivi di volontariato internazionale sul territorio della grande Bucarest: attività di animazione in istituti, quartieri periferici e zone dimenticate della città, rivolte ai bambini e ai ragazzi. Questi sono i nostri luoghi di attività.

Il campo estivo 2017, di due settimane, avrà luogo nel periodo 31 luglio-13 agosto!

Prima della partenza è previsto un percorso di formazione e preparazione del campo estivo. Gli incontri si terranno a Genova nelle seguenti giornate:
Domenica 25 giugno
Domenica 9 luglio

Ad ogni volontario è richiesto il pagamento di una quota (200 euro) che copre le spese di vitto e alloggio,  e comprende l‘assicurazione sanitaria.

L’acquisto del volo di andata e ritorno per Bucarest (stimabile in 80-100 euro) è a carico del volontario.

Cosa altro serve per partire? Clicca qui per una panoramica generale!

Per iscriverti e avere informazioni dettagliate sulle date di partenza, sui costi e sulle attività svolte puoi scriverci a: acuma@associazioneacuma.org

Acuma è Adesso. Ti aspettiamo!